tap-iberica.com   tap-shop.fr

stockage y manutencionstockage y manutencion

contactez Tap France

Ultra Ever Dry Top Coat - 500 ml

Ref : 35809-500ML

€ 84,00 i.e.

Diventa il primo a recensire il prodotto

Spruzzatore che permette di applicare il 2° strato, complementare e imprescindibile dallo strato di primer per proteggere efficacemente i suoi rivestimenti.

 

 Ultra  Ever Dry  Top Coat - 500 ml

Altre Viste

Dettagli

 

Attenzione perché il prodotto sia efficace, dovete applicare uno strato di primer e il 2° strato.

Potete richiedere tutti e 2 i prodotti ( strato primer e 2° strato) e applicarlo uno dopo l'altro.

 

Descrizione:

Ultra-Ever Dry è una super protezione contro l'acqua e gli idrocarburi così come contro numerosi altri tipi di liquidi o solidi.

Ultra-Ever Dry utilizza la tecnica della nanotecnologia per un rivestimento e una barriera d'aria in superficie. Questa barriera spinge via l'acqua, l'olio e gli altri liquidi come nessun altro prodotto può fare.

Un altro elemento importante di Ultra-Ever Dry è la sua capacità di estrema aderenza e di resistenza alle abrasioni. Le permette di mantenere un prodotto in vita, più a lungo, con ogni suo utilizzo. Ultra-Ever Dry è un rivestimento che si applica in 2 tempi per vaporizzazione.

 Il primo strato deve asciugare per 30 minuti dopo la sua applicazione. Il secondo strato può essere applicato subito dopo. Il prodotto si adatta ad usi interni ed esterni. Questo processo propone una super protezione contro l'acqua e gli idrocarburi.

E' stato provato che è un prodotto molto efficace in varie condizioni. Il sistema è pratico per impermeabilizzare le superfici e proteggerle contro la ruggine. Le applicazioni a pennello o immersione hanno dato risultati efficaci.

Vaporizzare o spruzzare il prodotto sulla parte interessata rappresenta la soluzione migliore. Vantaggi Protezione contro l'umidità: tutti gli oggetti rimangono secchi; l'acqua e gli altri liquidi scivolano via senza lasciare macchie.

Protezione contro la corrosione: impedisce qualsiasi contatto per la massima protezione contro l'acqua e la muffa.

Protezione contro il gelo: rimanendo sempre secco, evita la formazione del ghiaccio.

Si pulisce automaticamente: Ultra-Ever Dry respinge l'acqua sporca e l'olio.

Mantiene il supporto pulito e lo protegge dai batteri in modo efficace.

In caso di accumulo di residui o di polveri, basta far scorrere un po' d'acqua o soffiare un po' d'aria per pulire la superficie.

Aumenta la vita utile del prodotto: con la creazione di una barriera di protezione contro la maggior parte degli elementi aggressivi, Ultra-Ever Dry permette

di prevenire la corrosione e la contaminazione. I prodotti rimangono puliti e possono essere utilizzati per un arco di tempo maggiore

 

Caratteristiche tecniche:

Volume: 0.25 litri. L'aspetto finale è trasparente. Permette di creare un rivestimento impermeabile, di colore bianco translucido grazie alle componenti nano-dimensionali del rivestimento. Il colore bianco può essere ottenuto applicandone una grande quantità al prodotto.

 Protezione contro l'acqua: le soluzioni acquose vengono respinte senza lasciar macchie. Protezione contro gli idrocarburi: gli oli raffinati vengono respinti senza lasciar macchie. Resistenza chimica: eccellente per i prodotti acidi, alcalini e contaminanti; buono per i prodotti petroliferi.

Resistenza alla corrosione: moderata, accettabile. Ideale per il legno, il metallo, il vetro, la corda, la plastica, il caucciù e la carta. Attenzione L'abrasione eccessiva e frequente limiterà i risultati del prodotto. L'utilizzo di solventi ridurrà le proprietà impermeabili del supporto.

Resistenza alle abrasioni. Guarda le sue proprietà impermeabili durante 30 cicli che riguardano la prova di Taber di consumo (CS10 wheel). Guarda le sue proprietà impermeabili durante 600 passaggi di guanti in lattice o di tessuto di cotone. 

Attenzione!!

Equipaggiamento di protezione personale obbligatorio per l'utilizzo del prodotto: Indossate sempre l'equipaggiamento quando applicate il prodotto: - Respiratore conforme alle norme con cartuccia di vapore biologico (organico), - Vetro anti rottura e anti graffio, - Guanti in nitrile.

DOCUMENTI:

www.ultraeverdrypiemonte.it

Quando è asciutto, Ever Dry non ha nessun impatto sull'ambiente comune. Il rivestimento può essere utilizzato in qualsiasi situazione, l'importante è che non venga a contatto con gli alimenti. Ever Dry è conforme alle esigenze della FDA e USDA.

Per applicarlo, le raccomandiamo di utilizzare i guanti, per evitare il contatto con la pelle, di una maschera per gli occhi e una maschera respiratoria con cartucce provviste di filtri P100 e vapori organici.

Informazioni Aggiuntive

TEST No
PREZZO € 84,00 i.e.

Scrivi la tua recensione

You're reviewing: Ultra Ever Dry Top Coat - 500 ml

Come valuti questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Rapport qualité prix
Qualité
Utilisation

Tag dei Prodotti

Usa gli spazi per separare i tags. Usa virgolette singole (') per le frasi.

 

 

Potresti essere interessato al seguente prodotto/i