Scaffali
-
Scaffale per uffici 1000x300 mm con livelli a vista
Ref : PACK001
Estetico, flessibile e solido, questo scaffale in lamina è ideale per il suo ufficio. I puntali permettono di regolarlo a una distanza di 40 mm.
Approfondisci -
Scaffale per uffici mm con livelli a vista
Ref : PACK003
Le proponiamo un ampia gamma di scaffali e armadi per uffici che rispondono a tutte le necessità per le zone di stoccaggio. Personalizza i tuoi scaffali con i nostri kit ( scaffali e accessori).
Approfondisci -
Scaffale per lo stoccaggio verticale 1500 mm - Elemento d base
Ref : 65903
Scaffale con 3 traverse specialmente concepito per lo stoccaggio dei carichi lunghi come tubi, pannelli.. Ideale per i negozi di bricolage.
Approfondisci -
Scaffale per lo stoccaggio verticale 1500 mm - Elemento addizionale
Ref : 65904
Ideale per immagazzinare i carichi lunghi come i profili, i pannelli, le piattaforme. Le traverse si agganciano facilmente sopra i puntali con un sistema di connettori.
Approfondisci -
Scaffale per lo stoccaggio verticale 1800 mm - Elemento di base
Ref : 65905
Scaffale con 3 traverse nella parte davanti per i carichi lunghi con accesso semplice o doppio. Telai conici integrati. Base in lamina zincata.
Approfondisci -
Scaffale per lo stoccaggio verticale 1800 mm - Elemento addizionale
Ref : 65906
Disponibile un modello semplice e doppio, questa referenza si adatta allo stoccaggio dei carichi lunghi. La nostra equipe di montatori sono disponibile per assemblare i suoi scaffali nelle zone di immagazzinamento.
Approfondisci
E' fondamentale ottimizzare l'organizzazione degli spazi di stoccaggio e adattarla ad ogni sua necessità per ridurre i costi di magazzino. Tap fabbrica e distribuisce gli scaffali dal 2001, vi propone una gamma importante di riferimenti e accessori per quanto concerne la categoria degli scaffali leggeri, semi pesanti e pesanti.
I nostri tecnici e un servizio di montaggio sono a disposizione per studiare insieme il vostro progetto. Vi offriamo la nostra esperienza per aiutarvi a trovare una soluzione conforme alle norme europee.
Come scegliere il vostro scaffale?
1- A seconda dei prodotti da stoccare: volume, peso e imballo, obblighi di rispetto del pericolo, la fragilità, la temperatura...
2- A seconda della zona di stoccaggio: interna o esterna, secca, umida, grassa, una zona pulita o una che si sporca molto, prospettiva di modificare o di evolvere la disposizione degli scaffali...
3- A seconda dell'attività di stoccaggio: accessibilità agli scaffali, le zone di circolo, gli equipaggiamenti del magazzino, gli strumenti di protezione...
4- A seconda delle caratteristiche del suolo: in piano, stabile, capacità di carico, resistenza del supporto, fragilità dei rivestimenti....
5- A seconda delle norme di sicurezza vigenti: regolamenti, detector e gli estintori nel magazzino, circolo dell'acqua attraverso gli scaffali...